Feed on
Posts
Comments

eb2ca_1Aiutiamo insieme Lifeline Onlus (www.lifelineitalia.org), un’associazione che da un decennio opera a favore di bambini leucemici provenienti dall’Europa dell’Est. Per il decennale della nascita della sezione italiana Lifeine organizza un evento.

Noi di TeamPhotoTravel di Padova forniremo le foto necessarie per allestire una mostra fotografica sui bambini e le loro speranze e desideri.

Cosa mi piacerebbe fare” è il difficile tema che vuole mostrare i sogni di bambini. Forniremo 35 immagini stampate in formato A3. Non servono ritratti, ma foto di bimbi intenti a fare qualcosa che a loro piace (gioco, studio, vita normale, finzione, fantasia …).

Inviate una o due foto riguardanti dei bambini di età compresa orientativamente fra i 5 e i 15 anni. Potete cercate tra le foto che avete già, provvederemo noi ad trattare i file e renderli idonei per la stampa.

Sia che i bambini siano figli vostri oppure no, non dimenticate di compilare e firmare da parte dei genitori la liberatoria (allegato).

Le immagini saranno utilizzate solo nell’ambito della mostra, al termine della quale saranno donate a Lifeline per creare altre occasioni per la raccolta di fondi.

Tutti gli autori saranno citati e alla mostra sarà dato ampio spazio pubblicitario e pubblicate nel sito di Team PhotoTravel.

Inviale in formato JPG, ad alta definizione e speditele entro il 10 novembre 2013. Come? Via email a: info.teamphototravel@gmail.com oppure su CD, via posta, al seguente indirizzo: Renato La Grassa, via Leonardo da Vinci, 12 – 35133 Padova.

Per favore conferma l’invito, via e-mail a info.teamphototravel@gmail.com.

Grazie per il vostro aiuto.

 

Renato La Grassa – Presidente TeamPhotoTravel

Leave a Reply