CONVENZIONI CON LEGAMBIENTE PADOVA: UN’OPPORTUNITÀ PER I SOCI

Anche quest’anno Legambiente Padova promuove le convenzioni con alcuni negozi della città, per sostenere il commercio locale, promuovere acquisti responsabili e offrire vantaggi ai soci

Essere soci di Legambiente Padova vuol dire anche sostenere i nostri progetti, permettendoci quindi di portare avanti le importanti questioni ambientali che in questi anni sono sempre più urgenti. I prossimi anni saranno decisivi, e vorremmo incoraggiare tutti a prendere parte al cambiamento, per poter vivere in una città, un paese e un mondo diverso. Già in molti ci sostengono aderendo ogni anno e partecipando alle nostre iniziative. Per ringraziare le persone che hanno fatto questa scelta, anche quest’anno promuoviamo delle convenzioni con alcuni negozi selezionati che proporranno degli speciali sconti per coloro che al momento dell’acquisto esibiranno la nostra tessera.

I negozi convenzionati per il 2024 sono:

Negozio Leggero: specializzato nella vendita di prodotti sfusi, tra cui alimentari, igiene per la casa e per il corpo.  Sconto del 10%
Cooperativa Sociale Mani Tese: promuove il riuso e l’inclusione sociale attraverso il mercatino ed il negozio dell’usato.  Sconto del 10%
Libreria Pangea: Libreria di viaggio, mappe, nautica, montagne e altro: il giro del mondo in 65 mq.  Sconto del 5%
Libreria Limerick: Limerick è una piccola libreria indipendente specializzata in libri illustrati per adulti, bambini, ragazzi, giovani adulti e adulti giovanili. Sconto del 5%
Librati – La Libreria della Donne: Libreria dedicata esclusivamente alle autrici donne per la narrativa. Numerosi i titoli di saggistica sugli studi di genere.  Sconto del 5%
Libreria Pel di Carota: Libreria specializzata in titoli per l’infanzia. Sconto del 5%
Crema Sport: Storico negozio di abbigliamento e attrezzature sportive per la montagna. Comprende anche numerosi articoli da campeggio. Sconto del 10% sugli articoli del reparto sportivonDel 5% sugli articoli da campeggio e noleggio camper.
Angoli di Mondo: Cooperativa Sociale che si occupa di recupero e valorizzazione dell’Usato e di Commercio Equo e Solidale al fine di promuovere il Consumo Responsabile, nel rispetto delle persone e dell’ambiente. La convenzione sarà valida presso le sedi di Padova: Riviera Tito Livio, 46 – via Barroccio dal Borgo, 10 – via J. da Montagnana, 17. Sconto del 7% per acquisti in bottega su prodotti cassa commercio equosolidale (esclusi l’usato, gli articoli freschi , i cofanetti esperienziali Equotube e quanto già in promozione o campagne particolari).
Osteria di Fuori Porta: gestita da una cooperativa di lavoro e propone una cucina che utilizza esclusivamente prodotti biologici il più possibile locali, stagionali, provenienti da una filiera minima e ottenuti nel rispetto delle persone e dell’ambiente.  Sconto del 5%

Per maggiori informazioni su come diventare soci di Legambiente, le diverse tipologie di adesione e le promozioni in corso  leggi questa pagina

Legambiente Padova