Feed on
Posts
Comments

21865611_noleggiare-bici-elettriche-roma-0Padova è sempre di più congestionata dalle auto, lo smog è uno sgradito compagno di vita quotidiana che minaccia la salute, il tempo che si trascorre per spostamenti in auto aumenta sempre di più…quindi l’ora della mobilità elettrica è arrivata! Passare a mezzi non inquinanti non alimentati da fonti fossili è ormai necessario. Le biciclette a pedalata assistita e gli scooter elettrici sono una realtà ed una tecnologia ormai evoluta, economica, affidabile e con un’elevata autonomia.

L’utilizzo di una bicicletta a pedalata assistita o di uno scooter elettrico consente di aumentare le distanze percorribili senza l’utilizzo dell’automobile e senza faticare. In un mese, percorrendo 20 chilometri  al giorno. si risparmiano oltre 50 euro di benzina e 70 kg di emissioni di CO2. Per consentire a tutti un prezzo equo ed un elevata qualità dei prodotti, Legambiente Padova ti invita a scoprire e ad aderire al G.A.M.E.- gruppo di acquisto per la mobilità elettrica, che verrà presentato in anteprima in occasione della festa del Recupero e del Risparmio Energetico il 22 Settembre.

Il  G.A.M.E. mutua l’idea dal successo dei GASolari, ormai noti a tutti, che offrono, ancora oggi la miglior tecnologia solare al miglior rapporto qualità/prezzo. Legambiente sta selezionando alcuni mezzi di qualità e di varie fasce di prezzo per poter offrire all’aderente del gruppo d’acquisto un veicolo di qualità ad un giusto prezzo. Domenica 22 sarà possibile provare le prestazioni e la manegevolezza della bici a pedalata assistita per un piccolo giro nel centro storico a chi si presenterà con un documento.

L’adesione al G.A.M.E. è completamente gratuita e non impegnativa consente all’utente di avere tutti i dettagli sul mezzo che più gli si addice, convenienza economica, ambientale, costi, risparmio, ecc. Sarà sufficiente compilare la dichiarazione d’interesse al GAME e senza impegno sarai contattato per un appuntamento in cui provare i mezzi e avere la possibilità di acquisto a prezzo bloccato. Grazie alle convenzioni bancarie di Legambiente inoltre potrai usufruire della possibilità di finanziamento a tassi agevolati.

Vieni a scoprire ulteriori dettagli sul G.A.M.E. Domenica 22 Settembre dalle 11 alle 18 allo stand appositamente allestito all’interno della Festa, potrai provare il mezzo che preferisci. Presentati allo stand e chiedi informazioni oppure prenota la tua prova scrivendo a game@legambientepadova.it o chiamando Legambiente allo 049 8561212.

Piero Decandia – Legambiente Padova

One Response to “Parte G.A.M.E, gruppo d’acquisto di bici elettriche”

  1. Maria Mantovani ha detto:

    Buonasera

    ieri pomeriggio ho provato la bici elettrica alla stand in piazza dei Signori.
    Eccezionale!! (oltre che bella).
    Sarei interessata al g.a.s. ma non ho lasciato il mio nominativo. Come faccio? vi posso telefonare in sede?
    Sappiatemi dire
    Maria

Leave a Reply